Anteprima D+E matrimonio sull’Isola dei Pescatori

C’è stata un estate di mezzo ma alla fine non potevo non condividere l’anteprima del matrimonio di Diego ed Elisabetta, che tra l’altro sto lavorando proprio in questi giorni! Ricordo ancora l’acqua che abbiamo preso, ma loro non hanno fatto una piega e nella splendida Isola dei Pescatori dopo è uscito anche uno spiraglio di tramonto!!! Per chi non lo sapesse l’Isola Superiore, detta anche Isola dei Pescatori dalla storica attività lavorativa dei suoi abitanti, è ubicata più a nord rispetto all’Isola Bella, da cui è separata da un piccolo isolotto che ha le dimensioni di un piccolo scoglio ed è conosciuto come la Malghera. Con i suoi appena 100 metri di larghezza per 350 di lunghezza l’Isola del Pescatori è la più piccola delle Isole Borromee mentre la più grande è l’Isola Madre, resta senza dubbio un posto magnifico e ricco di scorci bellissimi!

Presto anche l’articolo sul blog!!! Rimanete sintonizzati!

matrimonio_isola_dei_pescatori_arona_lago_maggiore_lucarossi00 matrimonio_isola_dei_pescatori_arona_lago_maggiore_lucarossi00matrimonio_isola_dei_pescatori_arona_lago_maggiore_lucarossi00matrimonio isola dei pescatori arona lago maggiore lucarossi13 matrimonio_isola_dei_pescatori_arona_lago_maggiore_lucarossi00 matrimonio_isola_dei_pescatori_arona_lago_maggiore_lucarossi00 matrimonio_isola_dei_pescatori_arona_lago_maggiore_lucarossi00matrimonio_isola_dei_pescatori_arona_lago_maggiore_lucarossi00 matrimonio isola dei pescatori arona lago maggiore lucarossi14matrimonio isola dei pescatori arona lago maggiore lucarossi08 matrimonio_isola_dei_pescatori_arona_lago_maggiore_lucarossi00 matrimonio_isola_dei_pescatori_arona_lago_maggiore_lucarossi00 matrimonio_isola_dei_pescatori_arona_lago_maggiore_lucarossi00matrimonio_isola_dei_pescatori_arona_lago_maggiore_lucarossi00

Contattami

Hai delle domande per me?

Scrivimi!

Se ti interessa quello hai visto, se vuoi avere informazioni sul mio lavoro, o magari vuoi segnalarmi qualcosa, non esitare! Il bottone è proprio qui di fianco ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *