Welcome 2019

matrimonio castello di gradara nelle marche welcome dinner party

Primo post dell’anno. Prima novità.

Normalmente non sono un abituè dei post che annunciano l’anno nuovo con proclamazioni o promesse di chissà cosa, chi mi conosce sa che sono una persona con i piedi per terra e abbastanza modesta. Quindi le cosiddette “sboronate” non fanno parte del mio modo di comunicare, ma oggi infatti scrivo per tutt’altra motivazione….(suspance..)

Il primo motivo del post è una scusa per augurare al mio sito e ai miei lettori un in bocca al lupo per l’anno che si deve affrontare, e chiaramente un caloroso CONGRATULAZIONI! alle coppie che decidono di sposarsi nel 2019. Se state ancora cercando un fotografo scrivetemi!

un abbraccio virtuale

Il secondo motivo riguarda una novità abbastanza importante che sono tenuto a comunicare: Ci spostiamo a MILANO.

..o meglio a brevissimo io e il mio team avremo base in un grande studio fotografico in città. Ci sarà spazio per tantissime attività, con una sala pose di 11 mt per shooting fotografici di ogni genere, uno studio per incontri con i clienti e post-produzione, incontri fotografici e corsi che non mancheranno… insomma le premesse ci sono tutte.

Sarà un anno scoppiettante, in cui vedrete qualcosa in più e di diverso dai soli matrimoni, che chiaramente rimangono il mio core business, ma ho deciso di dare più spazio anche per i ritratti di famiglia, i video, i book fotografici, eventi aziendali e gli still-life….

ritratti con leica m8
La Nike Ambassador Najla ritratta nel 2018

Presto ci sarà la data ufficiale per l’inaugurazione, non ti resta che rimanere sintonizzato se non vuoi mancare!

Intanto se non l’hai già fatto puoi vedere il video del best of 2018 (anche se non c’è proprio tutto…)

A proposito ti consiglio di seguirmi sui canali social FACEBOOK e INSTAGRAM! Se invece volete mettervi in contatto con me la cosa più immediata è una mail a INFO@LUCAROSSIFOTO.it

L

About the author

Fotografo e proprietario del sito Lucarossifoto.it

Leave a Reply