Matrimonio a Chiusi in Toscana

Si torna a bloggare dopo un po’ di silenzio, quest’anno sono stato svogliato fino ad ora lo confesso, ho intrapreso troppe cose nuove e non riesco a stare dietro a tutto, ma oggi si riparte e ho trovato lo spirito giusto in un raggio di sole che mi ha travolto nella splendida Toscana, per la precisione a Chiusi.

E sì stavolta finalmente sono a scattare in Toscana per me, ci ero già stato diverse volte come collaboratore ma mai per un matrimonio del mio studio. Le terre di Chiusi sono un incanto per gli occhi e un abbraccio per l’anima. Situata in una tra le parti più suggestive della Toscana, Chiusi si distingue per la sua bellezza naturale e il suo ricco patrimonio storico. Le colline dolci e verdi che la circondano offrono panorami mozzafiato e sono punteggiate da uliveti, vigneti e campi di grano che danzano al ritmo delle stagioni, non a caso è la terra prescelta per gli sposi di tutto il mondo.

Questo matrimonio è stato a dir poco travolgente, non perchè sia di un amico di vecchia data, ma perché è andata proprio come piace a me, una festa fuori dagli schemi. In primis gli sposi si sono organizzati tutto da soli e la location è stata la tenuta vinicola di loro proprietà, niente rituali anni 80(ingresso sposi o consegna delle chiavi), niente responsabile che ti dice, hai 15 min per fare le foto ora alle 12 col sole a picco. Eppure anche senza tutte queste cose superflue è andato tutto perfettamente: la sposa in ritardo di 45min in chiesa, pianti di commozione qua e là, vento che si porta via tutto e quasi rovescia ombrelloni, tavolata imperiale da 120 persone, musica di altissima qualità, gente pazza, risate che riecheggiano ancora nella valle, vino di spessore e ovviamente tantissimo divertimento contagioso e qualche collasso(finito senza conseguenze per fortuna!). Beh, se non credete che una descrizione così rappresenti un matrimonio da paura allora cambiate sito internet, non sono il fotografo per voi :-)

Inutile dilungarmi, a voi il racconto della storia di Lorenzo e Sole e la loro bellissima Bianca.

         

Contattami

Hai delle domande per me?

Scrivimi!

Se ti interessa quello hai visto, se vuoi avere informazioni sul mio lavoro, o magari vuoi segnalarmi qualcosa, non esitare! Il bottone è proprio qui di fianco ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *