fotolibro editoriale matrimonio
27 luglio 2018

NEW 2019!!! È arrivato “EDITOR BOOK”

novità

Se pensi che sia un fotolibro di matrimonio, ti sbagli di grosso..

Novità per il 2019

Ogni anno porta con se delle novità, io non mi risparmio mai su queste cose e chi mi conosce e mi segue, sa quanto io mi dia da fare per la fotografia in generale. Questo furioso 2018 mi ha spinto in tantissime sfide, moltissime collaborazioni (anche prestigiose), progetti ed idee che crescono e si sviluppano meglio ogni giorno….e siamo appena a metà stagione….

Se mi avete seguito sulle stories di instagram (@lucarossifoto rimediate subito!) avrete visto le mie dirette che vi preannunciavano questo nuovo prodotto che ho deciso di inserire per il 2019….e non si tratta di un fotolibro di matrimonio!

In verità ho già commesso un errore, poichè nella riga superiore ho parlato di prodotto, ma in verità quello che ho progettato è una nuova esperienza per le coppie di sposi.

Partiamo da un presupposto, io sono un amante della fotografia, continuo a studiarla quotidianamente, e periodicamente mi confronto con colleghi ed appassionati che spesso ne sanno più di me, questo per il semplice motivo che la passione per questa arte è talmente grande da occupare anche lo spazio che è al di fuori del lavoro.

Io spero che questo messaggio sia chiaro a chi si affida a me, e spero si percepisca sopratutto dalle mie immagini. Fotografie che vengono scelte e condivise secondo un criterio ben preciso che fa parte di un processo creativo, una ricerca che fa parte di una scelta, diciamo, stilistica ben definita.

Per questo motivo quello di cui vi parlo oggi io la definisco un esperienza nuova che non troverete in giro….

Si tratta di un libro, ma non ha nulla a che vedere col classico fotolibro di matrimonio o album di nozze a cui siete abituati, questo è un libro fotografico vero e proprio, contenente un progetto curato interamente dal fotografo.

In queste pagine ci sono raccolte le immagini che vengono realizzate durante il (vostro) matrimonio, queste vengono messe insieme per costituire uno storytelling ben preciso, ideato e concepito già nella fase di scatto. Questo libro dunque vi darà la possibilità di godere a pieno del mio occhio fotografico, un matrimonio raccontato esattamente come lo racconterei io, da fotografo.

Ma non solo, non ci saranno soltanto le mie immagini, per rendere unica ed esclusiva questa esperienza avrò bisogno della collaborazione dei vostri cari, come si vede nelle immagini qui sotto, sarà necessario che qualcuno a voi caro, o anche voi stessi, ci mettiate qualcosa di vostro producendo dei testi che parleranno di voi, in modo intimo, per immergersi un un qualcosa di magico.

Sono un romantico sdolcinato, lo so, ma a me piace pensare così, il matrimonio non è soltanto un giorno sacro o simbolico, è un giorno in cui noi ci mettiamo un attimo da parte per far trionfare l’amore.

Bene, mi sono dilungato anche troppo, vi presento il mio “Editor Book”… l’unico.

fotolibro editoriale matrimonio fotolibro editoriale matrimonio fotolibro editoriale matrimonio fotolibro editoriale matrimonio fotolibro editoriale matrimonio fotolibro editoriale matrimonio fotolibro editoriale matrimonio

Se ti è piaciuto questo articolo puoi sempre leggere altri argomenti che tratto qui su questo blog!

SHARE

Related Posts
Featured
Matrimonio Civile Villa Ghirlanda Cinisello
  Matrimonio Civile Villa Ghirlanda Cinisello Ci sono poi avventure che sbocciano più in fretta di altre, amori che ti travolgono... ed io ne s ...
READ MORE
color pursuit project cover
Progetto fotografico sui colori urbani contemporanei: The color pursuit
The Color Pursuit: un progetto fotografico sui colori Introduzione   Questo progetto fotografico sui colori che ho recentemente completato è ...
READ MORE
fotografo_matrimonio_luca_rossi_album_epoca
Album Epoca by Luca Rossi
LA BELLEZZA DI UNA STAMPA DI QUALITA' Un bel servizio fotografico va valorizzato con delle stampe all'altezza delle fotografie. Per quest'anno il mio ...
READ MORE