È arrivato “EDITOR BOOK: il libro del vostro matrimonio! (update)

Se pensi che sia un Album di nozze, ti sbagli di grosso..

Novità per il 2019

Ogni anno porta con se delle novità, io non mi risparmio mai su queste cose e chi mi conosce e mi segue, sa quanto io mi dia da fare per la fotografia in generale. Questo furioso 2018 mi ha spinto in tantissime sfide, moltissime collaborazioni (anche prestigiose), progetti ed idee che crescono e si sviluppano meglio ogni giorno….e siamo appena a metà stagione….

Se mi avete seguito sulle stories di instagram (@lucarossifoto rimediate subito!) avrete visto le mie dirette che vi preannunciavano questo nuovo prodotto che ho deciso di inserire per il 2019….e non si tratta di un fotolibro di matrimonio!

In verità ho già commesso un errore, poichè nella riga superiore ho parlato di prodotto, ma in verità quello che ho voluto preparare è una nuova esperienza per le coppie di sposi.

In quanto amante della fotografia, quella un pò più ricercata, ho pensato di fare qualcosa che valorizzasse non solo la storia del matrimonio ma anche la le personalità dei protagonisti con l’aiuto delle fotografie e non solo. Immagini che seleziono secondo un criterio ben preciso che fa parte di un processo creativo.

Per questo motivo quello di cui vi parlo oggi io la definisco un esperienza nuova che non troverete in giro….

Si tratta di un libro, ma non è come un album di matrimonio, questo è un libro fotografico vero e proprio, contenente un racconto.

In queste pagine ci sono raccolte le immagini che vengono realizzate durante il (vostro) matrimonio, queste vengono messe insieme per costituire uno storytelling ben preciso, ideato e concepito già nella fase di scatto. Questo libro dunque vi darà la possibilità di godere a pieno del mio occhio fotografico, un matrimonio raccontato esattamente come lo racconterei io, da fotografo.

Ma per rendere questo libro ancora più particolare, non ci saranno soltanto le immagini, ci sarà bisogno anche qualcosa di vostro!

Una lettera, delle promesse, dei ricordi, disegni e così via, ogni storia avrò la sua particolarità!

Bene, mi sono dilungato anche troppo, vi presento il mio “Editor Book”… l’unico.

– UPDATE 2020 – Dopo un poco più di anno di apprezzamenti l’Editor Book è ancora qui! È piaciuto così tanto che ho deciso di tenerlo anche per questa stagione!

Se ti è piaciuto questo articolo puoi sempre leggere altri argomenti che tratto qui su questo blog!