matrimonio Villa Trivulzio
23 ottobre 2015

matrimonio villa trivulzio

blog

Stai pensando di fare il tuo matrimonio villa trivulzio?

Guarda il servizio fotografico realizzato presso la Villa di Omate!

Il matrimonio che Erika e Juri hanno organizzato a Villa Trivulzio è stato un vero successo. Una giornata con un sole raggiante che ha esaltato i colori dello splendido giardino della villa di Omate, un posto unico e speciale, caratterizzato da un ingresso molto importante proprio sulla piazza principale di Omate, una grande cancellata che ti mostra subito tutto lo splendore del parco e della villa settecentesca. La residenza è un vero gioiello architettonico, appartenuta ai Principi Trivulzio, con sale ricche di fascino e di preziosi arredi costituisce un posto tra i migliori della Brianza per eventi esclusivi come il matrimonio dove ho avuto la fortuna di scattare un bellissimo reportage.

Quindi con grande gioia posso facilmente dire che la galleria fotografica del loro giorno di matrimonio presso la Villa Trivulzio è un lavoro di cui vado molto fiero e riuscito benissimo, grazie anche alla naturalezza della coppia e il clima di festa e rilassato che si respirava.

Ricordo bene quella giornata insieme, due ragazzi di cuore, con sguardi sinceri e gioiosi. Hanno coronato il loro sogno in una giornata calda al punto giusto e soleggiata,con un clima piacevole, non c’è che dire è stata proprio una bella festa, un ricevimento con balli e addobbi floreali di tutto rispetto.

Se decidete di sposarvi a Villa Trivulzio di sicuro state facendo una scelta giustissima e di grande gusto, eleganza, raffinatezza e allo stesso tempo ideale per un matrimonio all’aperto anche nei periodi più caldi.

Se poi siete anche alla ricerca di un fotografo matrimonialista con stile moderno e creativo, che documenti la vostra giornata di matrimonio con un profilo discreto e poco invasivo allora potete anche continuare a navigare sul mio sito, potrei fare al caso vostro!

Ciao!!!

scambio anelli giardino di villa trivulzio Omate
Lo scambio di anelli nella cornice del giardino a villa Trivulzio

 

 

SHARE