getting ready sposo
18 marzo 2016

Getting ready per lo sposo, perché farlo!

blog di tutto e un po'
Ciao futura sposa, ho deciso di scrivere questo breve articolo proprio per te e non per il tuo futuro lui…ho fatto questa scelta non perché io voglia che lui si convinca a farsi fotografare in mutande con la mamma che gli gira per casa, ma proprio perché TU sappia che lo devi OBBLIGARE !!!

getting ready sposo

Puoi farcela, anzi devi riuscirci!

Eh..eh.. non è semplice lo so, quest’anno sembra di moda, incontro una coppia e puntualmente lui mi dice: “ma no a casa da me non venire, non le voglio le foto”… non so bene quale sia la mia espressione in quel momento ma lo sconforto è tanto…perché te lo spiego subito:

Io in quel giorno, quel magico giorno, sarò li per riprendere e raccontare tutti gli eventi di quella giornata, ho la responsabilità di farlo bene, e bene in modo assurdo voglio farlo… è vero che tu, sposa, sei la principessa di quella giornata, ma è anche vero che in chiesa andrai ad incontrare il tuo principe azzurro, e allora come la mettiamo se nel mio racconto appari tu, la tua casa, i tuoi genitori tutti intenti a prepararti, la tua uscita dalla casa, l’arrivo in chiesa….e poi tutto d’un tratto, all’improvviso….puff!!!!….eccolo appare anche lui! Vestito di tutto punto, in posizione eretta lì sull’altare che ti aspetta….la gente che riguarderà le tue foto si domanderà come ci sia arrivato li? non pensi? E poi nell’album? Non è carino mettere 10 pagine di te che ti prepari e poi anche lì vedere la sua prima apparizione a pagina 10 del VOSTRO racconto di nozze? E allora, lasciami dire che per il bene del vostro servizio fotografico, per la felicità vostra e di chi lo guarderà negli anni avvenire, per il bene e la riuscita del mio lavoro, OBBLIGALO! :-D

fotografo_matrimonio_lecco-como-monza-milano-roma-lucarossi

…E poi….

A voi non costa niente in più, ed io vi garantisco che il Vostro racconto sarà completo e che anche lui, così restio adesso, un giorno vi ringrazierà.

Ciao e spero di averti aiutato!

matrimonio_villa_orsini_colonna_fotografo_lucarossi

SHARE
[…] ciò visto che un po’ di tempo fa ho scritto un articolino per la preparazione dello sposo e la sua importanza sullo storytell del mio servizio fotografico, […]

I commenti sono chiusi.