Matrimonio a Cascais

galleria fotografica matrimonio a cascais

Ci sono occasioni che si presentano una volta nella vita, per alcuni è l’amore, altri la fortuna. Non sono superstizioso ma credo nel caso. Quel caso che mi ha fatto incontrare Emiliano e Matteo nel mio studio di Milano diversi mesi fa. Due clienti, un bel matrimonio in vista, un’esperienza all’estero che per me era la prima volta, tutto sembrava sulla carta un bel lavoro, una bella occasione.

L’avevo già raccontato sul mio facebook quando ho pubblicato l’anteprima di questo matrimonio, è stato qualcosa di speciale, non un semplice lavoro. Ma andiamo a ritroso….

Si parte il Venerdì per andare a Cascais in Portogallo, mi ritrovo in aereoporto a Malpensa con tutti gli invitati per questo matrimonio speciale. Un ora e mezza di volo se non ricordo male e siamo a Lisbona, poi li meeting con i videomaker che arrivavano da Padova e via con l’auto verso Cascais. Ci avrebbero atteso 2 giorni di documentazione abbastanza intensi, subito aperitivo di ben venuto, poi la cena rigorosamente “TOTAL WHITE” e a seguire un party serale nel B&B Quinta da Bicuda dove alloggiavamo.

Il giorno dopo mattinata libera a passeggiare per Cascais e poi tutti pronti per la celebrazione presso l’Hotel Farol a picco sull’oceano Atlantico. La cena è stata nello stesso lussuoso albergo ristorante e poi tutti sul pullman per andare a Lisbona in un noto locale discoteca fino all’alba….

La Domenica invece abbiamo fatto una sessione di fotografie sulla costa a bordo di un intramontabile Westfalia completamente restaurato e poi brunch con bagno sulla spiaggia.

Ecco in modo molto molto sintetico queso è stato quello che è successo. Quello che però non ho detto è che in questi giorni ho avuto modo di divertirmi tantissimo, vedere un posto splendido, fotografare e conoscere un affiatato gruppo di persone fantastiche.. Ecco, per ricollegarci all’inizio del testo, questa è quell’occasione che per

Da un esperienza nuova come questa ho deciso dunque di tirare fuori un racconto fotografico un pò diverso dal normale, ho cercato di scegliere, con un po’ di saudade, le immagini che meglio hanno raccontato quello che ho vissuto e che gli sposi hanno potuto vivere.

Luogo: Cascais, Portogallo

Location: Hotel Farol

Videomakers: Wedding Soul

About the author

Fotografo e proprietario del sito Lucarossifoto.it

Leave a Reply