celebrazione nozze a villa balbianello
15 Novembre 2018

Matrimonio a Villa Balbianello

Weddings

Questo è la storia di un matrimonio, per la precisione un destination wedding, che è stato celebrato nella location più esclusiva di Como, la lussuriosa Villa Balbianello. La villa è collocata sulla punta della penisola di Lavedo, un promontorio che si spinge nel lago di Como e che proprio dall’edificio ha preso il nome di “Balbianello”. Questo posto è così unico che è stata spesso usata per il cinema con film del calibro di Star Wars e Casinò Royale. La nozze tra N e A sono state un trionfo di emozioni e lacrime per gli sposi e gli invitati, giunti sulla villa con il battello, i due hanno celebrato la loro unione sotto il famoso porticato, tre archi distinti ricoperti di edera, dopo un aperitivo e una breve sessione fotografica, commuoventi speech hanno accompagnato la cena che ha poi lasciato spazio a dei balli scatenati. Questa è la galleria dei miei scatti per il matrimonio a Villa Balbianello che ho realizzato per il collega e amico Alessandro Roncaglione.

Se questa galleria fotografica del matrimonio a villa balbianello ti è piaciuto potrebbe interessarti anche il matrimonio nella foresta di como.

Mi chiamo Luca Rossi e sono un fotografo, specializzato in matrimoni, ho base nell’area del lago di Lecco e Como, ma spesso mi sposto in tutta Italia.

Specializzato in reportage fotografici di matrimoni, ricchi di immagini autentiche e naturali. Mi piace catturare la spontaneità delle persone, muovermi in modo quasi invisibile, sempre alla ricerca di fotografie uniche per costruire il racconto del vostro matrimonio.

Scrivimi se vuoi metterti in contatto con me! Fotografo di matrimonio Como INFO@LUCAROSSIFOTO.IT

SHARE