Matrimonio Antico Podere di Rezzano

Matrimonio Antico Podere di Rezzano

Francesco è un ragazzo diretto, deciso, preciso..si capisce subito dal suo tono di voce. Salome è una ragazza timida, romantica, circondata di amiche che le vogliono bene, e che ama divertirsi…gli si legge negli occhi. Questo lo penso, non perché ci conosciamo da tempo, ma perché sono un osservatore e queste cose sono lampanti come il loro sentimento reciproco. Il loro matrimonio matrimonio all’Antico Podere di Rezzano è stata una lunga festa, ricca di musica con l’orchestra della Gerundia Jazz Orchestra e anche l’intervento di un tenore del teatro  Scala di Milano. La festa di ricevimento si è tenuta presso l’antico podere di Rezzano a Truccazzano in provincia di Milano. Grandi spazi verdi e le strutture circostanti sono i luoghi ideali per festeggiare insieme occasioni così speciali come un matrimonio.

Un sole splendente, un cielo azzurrissimo e un caldo tramonto…Questi due giovani ragazzi non potevano sperare di meglio per il loro giorno più importante! È stata una giornata ricca di momenti briosi, brindisi e grandi ballate, questo è il mio riassunto del loro racconto.

Se ti  piaciuto questo articolo sul matrimonio all’Antico Podere di Rezzano prova a vedere questo! Nella sezione matrimoni del mio blog puoi vedere tanti altri servizi fotografici e prendere ispirazione!


Location: Antico podere di Rezzano a Truccazzano, Milano

Musica: Gerundia Jazz Orchestra

Abito Sposo: Carlo Pignatelli

foto-preparazione-sposa-matrimonio_antico-podere-di-rezzano_truccazzano Ricevimento-matrimonio_antico-podere-di-rezzano_truccazzano ritratto sposa bouquet matrimonio_antico podere di rezzano_truccazzano ritratto sposa bouquet matrimonio_antico podere di rezzano_truccazzano ritratto sposa bouquet matrimonio_antico podere di rezzano_truccazzano

Se ti è piaciuto questo servizio fotografico di matrimonio all’Antico Podere di Rezzano, Truccazzano allora ti potrebbe anche piacere questo servizio.

Contattami

Hai delle domande per me?

Scrivimi!

Se ti interessa quello hai visto, se vuoi avere informazioni sul mio lavoro, o magari vuoi segnalarmi qualcosa, non esitare! Il bottone è proprio qui di fianco ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.