Matrimonio Antico Podere di Rezzano
Francesco è un ragazzo diretto, deciso, preciso..si capisce subito dal suo tono di voce. Salome è una ragazza timida, romantica, circondata di amiche che le vogliono bene, e che ama divertirsi…gli si legge negli occhi. Questo lo penso, non perché ci conosciamo da tempo, ma perché sono un osservatore e queste cose sono lampanti come il loro sentimento reciproco. Il loro matrimonio matrimonio all’Antico Podere di Rezzano è stata una lunga festa, ricca di musica con l’orchestra della Gerundia Jazz Orchestra e anche l’intervento di un tenore del teatro Scala di Milano. La festa di ricevimento si è tenuta presso l’antico podere di Rezzano a Truccazzano in provincia di Milano. Grandi spazi verdi e le strutture circostanti sono i luoghi ideali per festeggiare insieme occasioni così speciali come un matrimonio.
Un sole splendente, un cielo azzurrissimo e un caldo tramonto…Questi due giovani ragazzi non potevano sperare di meglio per il loro giorno più importante! È stata una giornata ricca di momenti briosi, brindisi e grandi ballate, questo è il mio riassunto del loro racconto.
Se ti piaciuto questo articolo sul matrimonio all’Antico Podere di Rezzano prova a vedere questo! Nella sezione matrimoni del mio blog puoi vedere tanti altri servizi fotografici e prendere ispirazione!
Location: Antico podere di Rezzano a Truccazzano, Milano
Musica: Gerundia Jazz Orchestra
Abito Sposo: Carlo Pignatelli