Matrimonio Borgo San Giuliano Rimini

Questa matrimonio ha un grande significato per me, è indubbiamente un matrimonio speciale.

Non solo segna il ritorno a scattare dopo oltre un anno e il mio rientro dopo il brutto infortunio alla gamba che mi ha fatto perdere l’inizio di questa stagione, ma è anche un tuffo nel passato, e tra la gente della mia città natale.

Claudia e Nicola si sono sposati a Rimini ieri, e nonostante le previsioni che non promettevano bene, la giornata è stata stupenda. Il sole ci ha illuminato con una luce radiosa tanto quanto la gioia e la voglia di fare festa di questi ragazzi!

Io e Claudia siamo amici di vecchia data, e avendo entrambi lasciato la nostra amata Roma da tanti anni, quale occasione migliore per riavvicinarci che il suo matrimonio?

Nicola si è preparto a casa sua, mentre Claudia in una bellissima house-boat nella marina di Rimini. A celebrare la loro cerimonia c’era un Don simpaticissimo e affettuoso. Dopo il rituale del matrimonio ci hanno portato siamo andati a fare qualche scatto a Borgo San Giuliano, per una passeggiata tra i graffiti omaggio a Fellini (nato a Rimini e legatissimo alla sua città).

Non poteva mancare un ricevimento sulla spiaggia di Rimini presso il ristorante Barafonda, tra infradito, sabbia e balli selvaggi, cantando a squarcia gola canzoni di ogni genere per concludere con un dancefloor che è stato in grado di far ballare anche ad uno malconcio come me.

Questo è il racconto del matrimonio di Claudia e Nicola, che hanno scelto Fellini e le sue pellicole come tema della giornata, con l’augurio che queste foto siano solo l’inizio del loro meraviglioso film!

Fotografie di Luca Rossi e Anna Vittoria.

Contattami

Hai delle domande per me?

Scrivimi!

Se ti interessa quello hai visto, se vuoi avere informazioni sul mio lavoro, o magari vuoi segnalarmi qualcosa, non esitare! Il bottone è proprio qui di fianco ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.