Prendi due persone che si sono conosciute ad Ibiza, che hanno tanti amici, due bellissime bambine, e la voglia di celebrare questa magia.
E poi aggiungi un caldo venerdì di giugno, una location incantevole come il Camp di Cent Pertigh, con il suo stile unico e inconfondibile, della buona musica, ottimo cibo e delle bolle di sapone.
Questo in sintesi il matrimonio di Mara e Antonio, celebrato nella bella chiesa di Sant’Eustorgio ad Arcore con una cerimonia molto sentita, al termine della quale gli amici hanno accolto sul sagrato gli sposi col rituale lancio del riso e un primo Brindisi col Campari soda.
Da qui la festa è continuata al Camp di Cent Pertigh, ristorante tra i più prestigiosi di tutta la Brianza, dove lavoro spesso e con grande piacere ogni volta, con un aperitivo tra gli alberi del giardino e la cena servita sotto il glicine (sarà effettivamente glicine?) del sontuoso gazebo esterno.
Una giornata di festa in cui sembrava di stare in un’oasi fuori dal tempo, tra fiori, sorrisi e abbracci pieni di gioia.
Si ringraziano Anna e Gabriele i miei collaboratori fidati che mi hanno sostituito in quanto ero infortunato.