Matrimonio Camp di cent Pertigh

Prendi due persone che si sono conosciute ad Ibiza, che hanno tanti amici, due bellissime bambine, e la voglia di celebrare questa magia.
E poi aggiungi un caldo venerdì di giugno, una location incantevole come il Camp di Cent Pertigh, con il suo stile unico e inconfondibile, della buona musica, ottimo cibo e delle bolle di sapone.

Questo in sintesi il matrimonio di Mara e Antonio, celebrato nella bella chiesa di Sant’Eustorgio ad Arcore con una cerimonia molto sentita, al termine della quale gli amici hanno accolto sul sagrato gli sposi col rituale lancio del riso e un primo Brindisi col Campari soda.

Da qui la festa è continuata al Camp di Cent Pertigh, ristorante tra i più prestigiosi di tutta la Brianza, dove lavoro spesso e con grande piacere ogni volta, con un aperitivo tra gli alberi del giardino e la cena servita sotto il glicine (sarà effettivamente glicine?) del sontuoso gazebo esterno.

Una giornata di festa in cui sembrava di stare in un’oasi fuori dal tempo, tra fiori, sorrisi e abbracci pieni di gioia.

Si ringraziano Anna e Gabriele i miei collaboratori fidati che mi hanno sostituito in quanto ero infortunato.

Contattami

Hai delle domande per me?

Scrivimi!

Se ti interessa quello hai visto, se vuoi avere informazioni sul mio lavoro, o magari vuoi segnalarmi qualcosa, non esitare! Il bottone è proprio qui di fianco ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.