Matrimonio Castello di Petrata, Assisi

Questa stagione 2021 all’insegna della ripresa si conclude con un matrimoni che attendevo molto: quello di Sereno e Rosy ad Assisi.

Entrambi molto devoti hanno scelto di sposarsi nella Chiesa di San Pietro, nel pieno centro di Assisi. Nonostante la fredda giornata ottobrina e la manifestazione della pace che ha rischiato di bloccare la città è stata una giornata perfetta, un cielo azzurro turchese fitto di nuvole bianche e candide, ha scandito le ore diurne e fatto da cornice al paesaggio umbro che non necessita presentazioni.

La cerimonia è stata solenne…e lunga a dire il vero, ma scorrevole e ricca di momenti toccanti. I ragazzi, specialmente Sereno, amano le foto e la fotografia così abbiamo girato Assisi e i dintorni per fare degli scatti per luoghi più famosi di Assisi come la basilica di San Francesco.

Per il ricevimento del matrimonio ci siamo spostati al castello di Petrata, che affacciava direttamente con vista su Assisi e le valli circostanti.

Al mio fianco per questa ultima avventura Matteo e Donato per il video.

Contattami

Hai delle domande per me?

Scrivimi!

Se ti interessa quello hai visto, se vuoi avere informazioni sul mio lavoro, o magari vuoi segnalarmi qualcosa, non esitare! Il bottone è proprio qui di fianco ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *