Matrimonio Fondo Brugarolo Sulbiate

Questa è la galleria fotografica del matrimonio tra Claudia e Marco, celebrato nell’antica Basilica di Santa Maria in Calvenzano e festeggiato nel bellissmo ristorante Fondo Brugarolo.

Gentilezza e semplicità d’animo sono le parole chiave per descrivere questa coppia, due famiglie fortissime, un sacco di amici affezionati, una macchina da urlo e una location veramente particolare fanno da cornice alla loro splendida giornata dove il loro amore ha trionfato.

Conosciuti anche loro nel mio studio di Milano diversi mesi fa, ci siamo subito trovati, e quando si instaura da subito feeling ed empatia, non posso non essere stra-felice di lavorare per loro, come testimonia questa foto che mi hanno fatto a bruciapelo…luca rossi fotografo matrimonio

Ma partiamo dalla cerimonia, vi racconto un aneddoto sulla basilica dove si sono sposati che ho scoperto solo dopo esser stato lì: La chiesa è stata costruita sul finire dell’XI secolo da monaci appartenenti all’Ordine Benedettino Riformato di Cluny, ma tuttavia, ciò che noi attualmente vediamo copre altre due chiese che sono state costruite in tempi precedenti. Oggi è molto affascinante, un po’ troppo buia per noi fotografi eh, ma dal forte impatto religioso.

Per il ricevimento siamo arrivati a Sulbiate, in un posto dove avevo già lavorato in precedenza, il Fondo Brugarolo, un’oasi di verde alle porte di Milano con sale ampie e luminose, fiori e piante in interni ed esterni, un giardino d’inverno, il tutto in stile Country chic per rendere unico e magico il loro giorno più importante.

Queste dunque sono le foto del loro matrimonio!

Location: Sulbiate

Ristorante: Fondo Brugarolo

Musica: E20

Abito Sposa: Atelier Emé

Abito Sposo: Hugo Boss

Fiorista: Il Giardino degli Artisti Melegnano

Contattami

Hai delle domande per me?

Scrivimi!

Se ti interessa quello hai visto, se vuoi avere informazioni sul mio lavoro, o magari vuoi segnalarmi qualcosa, non esitare! Il bottone è proprio qui di fianco ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *