Matrimonio a Cassago Brianza

Un matrimonio durante il Covid

Questo che pubblico oggi è il primo matrimonio nell’era Covid-19 che mi trovo a scattare. Come raccontavo sul mio canale instagram qualche giorno fa, Katia e Daniele hanno deciso di affrontare una situazione che avrebbe scoraggiato molti, e a giudicare da quello che ho potuto vedere erano davvero felici ed è stato un successo!

Fotografare un evento che racconta momenti ed emozioni, in una situazione dove le persone erano a debita distanza, e con maschere a coprire gran parte del volto è stata davvero una sfida. Ciò nonostante è stato uno dei matrimoni più sentiti degli ultimi anni, grande passione, famiglie molto vicine e partecipi, amici (quei pochi che potevano esserci) che erano al settimo cielo per gli sposi, insomma grandi emozioni che ho cercato di cogliere nonostante le mascherine. Un servizio fotografico di matrimonio questo in cui ho dovuto dare il massimo, perchè era una situazione completamente nuova anche per me (solitamente sono gli sposi ad essere in una situazione nuova!)… Così ho raccolto queste immagini particolarmente significative per i ragazzi, che mi hanno ampiamente confermato il pensiero che le persone vogliono e possono riprendersi la loro vita anche se la normalità di oggi è un bel po’ diversa.

Buona Visione

Contattami

Hai delle domande per me?

Scrivimi!

Se ti interessa quello hai visto, se vuoi avere informazioni sul mio lavoro, o magari vuoi segnalarmi qualcosa, non esitare! Il bottone è proprio qui di fianco ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.