Ho sentito dire che ci sono delle persone che quando sono sotto pressione danno il loro meglio….non ricordo la fonte di questa affermazione, ma siccome mi ci rivedo molto la ricordo sempre.
Il matrimonio che ho scattato per Alessandra e Matteo, era carico di pressione, ma non una pressione negativa al contrario, con loro ho avuto da subito un feeling stupendo! La pressione ce l’avevo io, perché sapevo che la loro è una splendida famiglia di fotografi da generazioni… E ovviamente il peso del mio incarico mi ha creato un po’ d’ansia, ma quel genere di ansia che ti spinge ad essere sempre concentrato e determinato a fare del tuo meglio, come se fossi sotto esame.
Qualche mese fa Alessandra mi telefonò dopo avermi trovato su internet, da subito avevo intuito che dall’altra parte c’era una persona che capiva il mio lavoro, lo apprezzava e con cui non avrei avuto difficoltà a instaurare un bel rapporto! In seguito ho incontrato Alessandra e Matteo la prima volta quando abbiamo fatto l’engagement, ci siamo incontrati a Montevecchia al bar “il ritrovo” dove abbiamo fatto un veloce aperitivo (lì non si può evitare) per ambientarci prima di scattare. Quella sessione è stata molto divertente perché il vestitino di Ale decise di rompersi e metà del servizio è rimasta con il vestito in mano per evitare che gli cadesse… al di là del simpatico imprevisto il servizio mi aveva già fatto capire che il loro matrimonio sarebbe stato un giorno speciale anche per me…. e così è stato un bellissimo in stile matrimonio industrial chic.
Ecco dunque alcune immagini del loro matrimonio e qui la galleria completa.
Buona visione.
[box]
Matrimonio tra Alessandra e Matteo
Cerimonia presso Chiesa del Santissimo Crocifisso, Bormio
Ricevimento al Ristorante Ca’ d’otello, Tresivio
[/box]