Matrimonio a Santa Maria in Tempulo, Roma

Motivi orientali per le nozze tra le colline del Circo Massimo

Finalmente dopo un paio d’anni di lontananza torno nella mia Roma per fare un servizio fotografico di matrimonio, e guarda caso anche questa volta (come con il matrimonio persiano) un matrimonio tra un romano (romanista) e una ragazza Coreana! In pieno inverno e con un grande freddo, a Santa Maria in Tempulo si sono celebrate le nozze, ma nonostante le mani un po gelate questi ragazzi hanno gioito tra rituali di culture diverse e parlando lingue da tutte le parti del mondo (incredibile quanti poliglotti ci fossero al ricevimento!).

Comunque le foto di questo matrimonio sono tinte dei colori ammalianti della stagione invernale, che nel Lazio poi ha un sapore molto particolare. Con la cornice delle maestosità dell’impero romano abbiamo scattato tra la folla, e poi ci siamo ritirati, per la cena, al ristorante Casale Margherita a Roma Nord quando il sole è tramontato. Ci sono alcune foto molto belle che sono entrate di prepotenza nel mio portfolio! Questa selezione di 36 foto racconta la mia visione di questa giornata! Tutto il servizio fotografico è stato eseguito rigorosamente senza posare o guidare gli sposi in alcun modo! Reportage di matrimonio puro e crudo come piace a me! Solo momenti realmente accaduti!

Buona Visione

Contattami

Hai delle domande per me?

Scrivimi!

Se ti interessa quello hai visto, se vuoi avere informazioni sul mio lavoro, o magari vuoi segnalarmi qualcosa, non esitare! Il bottone è proprio qui di fianco ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.