sposi in villa gromo
2 Febbraio 2019

Matrimonio invernale Villa Gromo

Weddings

Il matrimonio invernale villa gromo di Riccardo e Roberta, è stato un matrimonio molto toccante, ma per me parteciparvi è stato una grande emozione e per questo motivo ho deciso di metterne una selezione molto ridotta sul blog.

Emozioni, lacrime, e gioia vera hanno scandito ritmicamente la fredda giornata di Dicembre. Celebrato a Boffalora il ricevimento è stato nella elegante Villa Gromo sul naviglio. Adoro i matrimoni invernali perchè in contrasto con quelli estivi o primaverili si trovano dei colori molto tenui e alberi spogli che a mio avviso risultano molto romantici.

Per questo matrimonio invernale, ho scelto una post-produzione in linea con il periodo dell’anno, proprio per non infrangere quella che era l’atmosfera ricca di pathos che ci ha accompagnato durante tutta la giornata. Colori fedeli e tonalità poco sature esattamente come si presentava alla vista, proprio per non falsare niente come ho spiegato in un mio recente articolo. Un reportage di matrimonio invernale autentico, un racconto dettato da luce ed ombra e un ricordo fedele di un giorno molto significativo per la coppia.

Buona visione

SHARE