Gli invitati al matrimonio

L’importanza delle fotografie a parenti e amici, elementi vitali del matrimonio!

Qualcuno pensa che nel giorno del matrimonio siano soltanto gli sposi i protagonisti del matrimonio, ed in parte è vero, come non dare torto a chi dice il contrario! Il giorno del matrimonio si festeggia l’amore, la vita, e il sentiero che i due fortunati scelgono di intraprendere insieme! Ma con chi si festeggia???

Una volta che si ha la location ideale e tutti i fornitori a cui avete dato maggior, ecco che subentrano i soggetti di questo blog post: Gli invitati al matrimonio! E i reportage fotografici di matrimonio ne sono pieni!

Il matrimonio e le sue emozioni attraverso le fotografie degli invitati

Parenti e amici creano la cornice perfetta per la riuscita delle nozze e per la festa del matrimonio. Renderanno tutto unico e divertente e sarete spinti dal desiderio di voler condividere tutte le emozioni e gioie di questa fantastica giornata. Amici e parenti sono una parte fondamentale per la riuscita della vostra festa; forse oserei dire anche la parte più importante se considero le esperienze che ho avuto come fotografo di matrimonio!

Sì lo so quello che ti sto dicendo non è una novità per nessuno, ma questo articolo mira a farvi comprendere perché è importante vedere ed avere le fotografie dei vostri parenti e amici nel reportage di nozze!

Emozioni, Gioia e divertimento!

C’è una frase che dico sempre agli sposi quando ci incontriamo al colloquio:

“Ci impegniamo a farti rivivere il tuo giorno di matrimonio attraverso gli occhi dei tuoi invitati, con le emozioni dei tuoi parenti, con la gioia dei bambini.”

Per le coppie è molto importante rivedere gli invitati delle nozze per capire se si stavano divertendo, e per rivivere alcuni momenti che magari loro stessi non sono riusciti a godersi.

Ed in fondo quel ricordo splendido, con chi avrete voglia di condividerlo se non con le persone che erano li presenti a testimoniare il vostro amore?

L