22 ottobre 2018

Matrimonio same sex nella foresta

Weddings

STORIA DI UN UNIONE CIVILE CON L’ECLISSI DI LUNA

…è un leggero dolore che però io non so più sopportare.
Non farsi vivo e non telefonare
parlar di tutto per non parlar d’amore
cercar di farsi un po’ desiderare è proprio un vero dolore
Abbandonarsi senza più timori senza fede nei falliti amori
e non studiarsi ubriacarsi di fiducia
per uscirne finalmente fuori…

LUCIO BATTISTI

Elen e Anna sono una coppia di giovani ragazze che non hanno paura di amarsi. Come dice la canzone di Lucio Battisti che ho citato qui sopra, sommo cantante-poeta.

Il loro matrimonio same sex è stato un evento intimo in un luogo appartato quasi come nascosto dagli sguardi indiscreti,  ma in verità Elen e Anna non avevano alcuna paura di mostrare a tutti quanto fossero felici quel giorno di Luglio e il loro “sì” è stato uno dei più sentiti e convinti a cui abbia mai assistito.

L’unione civile si è svolta proprio sotto gli alberi della pineta di Appiano Gentile in provincia di Como, presso il giardino del Ristorante La Tarantola.

Una giornata splendida, resa ancora più emozionante da un cielo azzurro limpido, privo di nuvole, senza più nessuna ombra intorno. Ad una giornata così ricca di sentimento è entrata in scena una nottata magica, con una più unica che rara eclissi lunare, erano circa le 21 quando la Luna ha cominciato ad arrossire per poi mostrare, istante dopo istante, colori sempre più forti che dal rosso sfumavano nell’arancione, per quella volta bere un drink al chiaro di Luna non era mai stato così interessante. Poi si è palesato anche Marte, nella sua lucentezza, poco sotto la Luna in eclissi, regalando così uno spettacolo astrologico per tutta la sera, con una magica Luna Rossa ad illuminare i loro balli.

Se ti è piaciuto questa galleria di matrimonio same sex nella foresta potrebbe interessarti anche la storia premiata al contest ANFM del matrimonio nel bosco di Pontresina.

Mi chiamo Luca Rossi e sono un fotografo dell’area di Lecco e Como, sono disponibile in tutta Italia e all’estero.

Specializzato in reportage fotografici di matrimoni, ricchi di immagini autentiche e naturali. Mi piace catturare la spontaneità delle persone, muovermi in modo quasi invisibile, sempre alla ricerca di fotografie uniche per costruire il racconto del vostro matrimonio.

Scrivimi se vuoi metterti in contatto con me!  INFO@LUCAROSSIFOTO.IT

SHARE