Matrimonio alle 5 Frecce a Torino

Daniela e Gabriel sono una coppia che ho conosciuto attraverso Instagram oltre oramai 2 anni fa (una delle rare volte che mi è capitato), ed è stata da subito una scoperta. Arrivarono da Torino per conoscermi nel mio studio di Milano e ricordo quell’incontro con grande piacere.

Avevano organizzato un matrimonio da favola, ma nel frattempo è successo tutto quello che conosciamo bene, e il tempo è passato inesorabile, ma nonostante questo abbiamo coltivato un amicizia virtuale attraverso i social, dove ci siamo tenuti in contatto, tra consigli e dubbi su quello che stava accadendo nel nostro paese.

Alla fine però, come sempre accade le cose si superano e Daniela e Gabriel finalmente sono riusciti a festeggiare le loro nozze a ritmo di musica, amici e tanta gioia.

La cerimonia si è tenuta nella Parrocchia Santa Maria Madre della Chiesa a Settimo Torinese e i festeggiamenti del ricevimento sono stati invece nella suggestiva location “Le 5 Frecce” a Campignole fenile in provincia di Torino.

I decori sono stati curati da Simmi Wedding che ha allestito un tavolo imperiale molto curato e scenico.

Ho atteso questo servizio di matrimonio per 2 anni, e nel momento in cui è arrivato è stato esattamente come me lo aspettavo, Daniela e Gabriel hanno riposto tanta fiducia nel mio studio e abbiamo dato il massimo per ripagarli nel migliore dei modi.

Si ringrazia il fidato Gabriele Capelli per aver curato la fase di scatto di questo servizio.

Per la parte video si ringrazia Leonora Aricò.

Contattami

Hai delle domande per me?

Scrivimi!

Se ti interessa quello hai visto, se vuoi avere informazioni sul mio lavoro, o magari vuoi segnalarmi qualcosa, non esitare! Il bottone è proprio qui di fianco ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.