Matrimonio in Valpolicella

Città: Negrar di Valpolicella, Verona

Cerimonia: Comune di Negrar di Valpolicella

Ricevimento presso: Costa degli Ulivi, Fumane, Verona

Il Matrimonio di Laura e Francesco in Valpolicella, è stato un evento intimo, fuori dagli schemi classici, imprevedibile e con un carattere tutto suo, proprio come piace a me.

E’ stato anche uno dei primi del 2020, dopo il lockdown a causa del Covid. Onore ai ragazzi per la determinazione e per aver dimostrato che a volte bisogna andare avanti, anche rivedendo i piani iniziali, ma credendoci le cose belle si realizzano!

Laura e Francesco hanno impostato il loro matrimonio in modo semplice, non canonico per intenderci, ma indubbiamente originale, come loro.

L’abito della sposa era di un blu cobalto profondissimo, e per i preparativi hanno scelto di stare entrambi nella stessa abitazione, tra le viti dei colli veronesi.

Un cerimonia in comune a Negrar di Valpolicella con familiari e amici più stetti e poi via verso il ricevimento nella cornice del ristorante Costa degli Ulivi a Fumane sempre nella provincia di Verona.

Questo è il mio racconto fotografico, fatto di momenti spontanei e genuini, momenti e gesti che riassumono un giornata all’insegna dell’amicizia e della condivisione.

Buona visione!