Matrimonio Villa Acquaroli

Colori vivaci e caldi per un matrimonio ottobrino.

Questo servizio fotografico di matrimonio realizzato tra il mio paese Casatenovo (Lecco) e la famosa Villa Acquaroli di Bergamo, è stato l’ultimo del 2020. Sono contento che questa strana stagione si sia conclusa all’insegna dei colori sgargianti e ricchi di positività.

A scattare eravamo sempre io e Gabriele, abbiamo raccolto un bel racconto di cui mi ritengo molto soddisfatto. La luce un po’ velata ha consentito di avere delle ombre leggere e delicate sui volti delle persone, ci mancava solo gli invitati con mascherina e occhiali da sole! :-) Per fortuna (in questo caso direi) non è stato così, ma è stata lo stesso una splendida giornata per un matrimonio e gli invitati sono riusciti lo stesso a godersi a pieno la villa Acquaroli e il suo giardino! Tutte le foto realizzate sono state fatte con il mio metodo di reportage puro, non in posa e senza guidare alcun momento, quindi ogni scena che vedi è un fatto realmente accaduto, senza nessuna interferenza da parte dei fotografi. Se ti piacciono i colori caldi e vivaci puoi goderti la galleria di questo matrimonio! Le 36 foto sono è un super riassunto del mio servizio fotografico che vanta oltre 500 fotografie nella selezione finale.

Buona visione

Contattami

Hai delle domande per me?

Scrivimi!

Se ti interessa quello hai visto, se vuoi avere informazioni sul mio lavoro, o magari vuoi segnalarmi qualcosa, non esitare! Il bottone è proprio qui di fianco ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.