Daniele e Federica sono due ragazzi giovani e appassionati di fotografia, il papà di Federica è un pittore, invece nella famiglia di Daniele sono tutti fotografi, basterebbe questo per dire quanta empatia si è creata tra di noi. Conosciuti nel mio vecchio e piccolo studio di Missaglia oltre un anno e mezzo fa, ci siamo da subito intesi, abbiamo riso e scherzato con una naturalezza che è raro trovare tra sconosciuti.
Da quel momento ci siamo linkati sui nostri profili Instagram e abbiamo cominciato a seguirci e frequentarci in diverse occasioni. Daniele che trovate su Ig (@dan.coleman) è un analogico, gira con una splendida e invidiabile Rolleiflex che Federica (@_fredric_23) gli ha regalato. Con loro siamo andati a Roma per un bagnato servizio di coppia in inverno, sono venuti alla prima della mostra fotografica che ho fatto durante la Milano Photoweek e Daniele è anche venuto ad un mio corso sulla street-photography ed al progetto #Usaestreetta che ho organizzato nei mesi scorsi…insomma un rapporto che va molto oltre il solo lavoro, chi mi conosce sa quanto mi gratifica instaurare relazioni di amicizia con le persone che fotografo, è anche questa una parte che mi fa amare questo lavoro.
Per il loro matrimonio si sono sposati nel Santuario della madonna di Rogoredo e il ricevimento è stato presso Villa Bianca a Rovellasca organizzato e decorato da Onlyemotion Events.
Nonostante quella giusta pressione addosso che avevo poichè erano tutti fotografi, siamo riusciti a dare come sempre il 150% per realizzare dei ricordi ricchi di momenti emozionanti e dal mood fedele alla bellissima atmosfera di quel giorno magico.
Quelle che vedete qui sono le 40 foto estratte dal loro reportage realizzato con l’aiuto dell’amico e collega @Gabrielecapelli.
Buona visione!
Luca
Ricevimento: Villa Bianca Rovellasca
Abiti sposi: Rovi sposi
Musica: SuperUp Band
Fiori: Marzorati Floricoltura