Matrimonio Civile Villa Ghirlanda Cinisello
Ci sono poi avventure che sbocciano più in fretta di altre, amori che ti travolgono… ed io ne so qualcosa… La storia tra Francesco milanese Doc e la sua bellissima Salome, parla da sola. Giovani, passionali, e vogliosi di dichiarare al mondo intero il loro amore per sempre. Per farlo hanno scelto una doppia celebrazione, la prima quella che potete ammirare qui sotto è il matrimonio civile celebrato a Villa Ghirlanda. Si tratta di una villa di delizia, una classica dimora suburbana che i nobili del tempo erano soliti costruire fuori dalla città come veri e propri luoghi di soggiorno e villeggiatura. Il complesso comprende un elegante giardino all’inglese, oggi trasformato in parco cittadino. Sia quest’ultimo che la villa fanno parte del patrimonio culturale italiano.
Erano tra pochi intimi, e hanno voluto anche qui che ci fossi io a immortalare i loro momenti magici e significativi. La giornata era molto fredda, all’inizio tremavo tantissimo ma nonostante tutto la loro passione è riuscita a scaldare anche me e le mie mani che tenevano le fotocamere, e questo qui sotto è il risultato della loro breve cerimonia civile.
Personalmente apprezzo molto quando le coppie decidono di avere un ricordo dei matrimoni civili, di fatto da quel momento si diventa marito e moglie….non è una cosa di poco conto vero? Se volete sapere come è andato il matrimonio religioso, guarda qui!
Cerimonia presso Villa Ghirlanda Silva, Cinisello Balsamo, Milano.