Per un matrimonio da favola serve sempre un principe azzurro, ma a volte aiuta anche se c’è un Castello da favola…. Questo è stato il bellissimo matrimonio di Alberto e Luciana, una giovane e simpatica coppia delle mie parti. Appassionati e dediti padroni di un cagnone stupendo, sicuri e decisi, dal primo momento che li ho incontrati è stato subito feeling, una cosa che quando c’è rende i servizi sempre molto speciali!
I due hanno scelto per il loro matrimonio la meravigliosa cornice di Villa Lattuada di Casatenovo in provincia di Lecco, una villa con l’aspetto di un castello, costruita verso la fine del 1800 e ancora perfettamente integra. Con un parco enorme ricco di scoiattoli e boschi verdi. In un posto simile è difficile non emozionare un invitato, ma anche il fotografo, nonostante io abiti a pochi metri dalla residenza.
Eleganza, ma anche divertimento ed emozioni hanno scandito il ritmo di questo matrimonio che finalmente riesco a pubblicare qui nel mio blog, che va ad aggiungersi ai recenti matrimoni di questa stagione piena di coppie e matrimoni stupendi!
Buona visione!
Se ti è piaciuto questo servizio di matrimonio a villa lattuada ti consiglio di guardare quello realizzato a Villa Repui oppure quello di Monticello Brianza