Matrimonio in Villa Rizzoli Canzo

Oggi vi porto con me in un’avventura indimenticabile, nel cuore di Villa Rizzoli a Canzo per un matriomonio multietnico!

Come fotografo di matrimonio specializzato nel reportage, il mio obiettivo è catturare ogni istante autentico e spontaneo senza disturbare gli sposi o costringerli in pose rigide, Teodor e Li sono una coppia di gran cuore ma molto timida, per loro è stato fondamentale un approccio discreto e non assillante, così da poter cogliere tutta la loro energia e spontaneità. È proprio questo il bello del mio lavoro: immortalare la vera essenza di un giorno così speciale, senza interferenze, ma con un tocco di magia che rende ogni scatto un ricordo prezioso.

E che posto migliore per celebrare l’amore se non Villa Rizzoli? Questa splendida location tra i monti del lecchese che tanto sto imparando ad amare, ha fornito lo scenario perfetto per creare immagini mozzafiato, con i suoi giardini incantevoli e le sue sale suggestive.

Ma cosa rende davvero unico il servizio fotografico di Teodor e Li? La risposta è semplice: loro ovviamente, ma anche le fotografie non in posa. Ho scelto di adottare uno stile di fotografia spontanea e naturale oramai dal 2016, e io lo faccio davvero! Nessun inganno, io fotografo lasciando che gli eventi si svolgano liberamente e cogliendo ogni momento senza interferire. Il risultato? Scatti autentici e pieni di emozione, che trasmettono la vera bellezza e autenticità di questo giorno speciale.

E ora, senza ulteriori indugi, vi invito a scrollare verso il basso e lasciarvi incantare dalle meravigliose immagini di questo matrimonio da sogno a Villa Rizzoli, il mio primo con una sposa cinese <3, finalmente direi! Che l’avventura abbia inizio! Buona visione!

Contattami

Hai delle domande per me?

Scrivimi!

Se ti interessa quello hai visto, se vuoi avere informazioni sul mio lavoro, o magari vuoi segnalarmi qualcosa, non esitare! Il bottone è proprio qui di fianco ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *