Matrimonio Villa Trivulzio

Eleganza e commozione a Villa Trivulzio

Il matrimonio di Eleonora e Paolo che si è svolto nella splendida cornice di Villa Trivulzio caratteristica e molto famosa villa d’epoca di Omate, è stato un vero gioiello di eleganza!
Le emozioni in queste nozze non sono mancate di sicuro, ma anche ironia e tanta felicità sono stati gli ingredienti di questa splendida giornata. Le foto che ho realizzato sono tra le migliori della stagione, scene ricche di protagonisti, storie che si intrecciano e una luce delicata che arricchiva qualsiasi cosa toccasse!
Ho davvero fatto fatica a sintetizzare tutto in appena 36 fotografie, ho cercato di scegliere le foto che ho amato di più, senza nulla togliere alle altre che hanno ricevuto gli sposini!
Questo è il mio racconto fotografico, spontaneo e genuino, come cerco di fare sempre! Ti ricordo che ogni momento è realmente accaduto e niente è stato pilotato dal fotografo, questo è il vero reportage puro che propongo io!
Buona visione!

Contattami

Hai delle domande per me?

Scrivimi!

Se ti interessa quello hai visto, se vuoi avere informazioni sul mio lavoro, o magari vuoi segnalarmi qualcosa, non esitare! Il bottone è proprio qui di fianco ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.