Sono nato e cresciuto a Roma fino alla bella età di 21 anni e in tutto quel tempo non ero mai stato dove Giorgia e Nicola mi hanno portato per fotografare il loro romantico matrimonio. Bomarzo è un paesino rustico famoso sopratutto per il “parco dei mostri” che consiglio assolutamente di vedere, la cittadina si situa nel cuore della Tuscia tra le estreme pendici nord-orientali dei monti Cimini e l’ampia vallata del fiume Tevere, che segna il confine con la vicina Umbria, un posto visivamente incantevole! Questa non poteva essere altro che una location da fiaba per un matrimonio fortemente ricco di emozioni. La location “il giardino e la dimora” è stata una cornice stupenda per questa storia.
Solitamente le anteprime che posto sul Blog sono di una dozzina di foto, ma stavolta ho dovuto esagerare poiché sfogliandole non riuscivo a lasciarle li, la fretta di mostrarle era troppa e come sempre io sono impaziente, magari anche più degli sposi stessi!
È solo un assaggio,presto anche l’intero matrimonio sul blog!!! Potete seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook o su Instagram.