Una semplice giornata d’amore

Dico sempre che oltre l’attività professionale, oltre i mestieri, oltre tutta la burocrazia e le email ci sono le persone. Lo stesso vale per me. Oltre un infinità di cose che faccio ci sono io, per loro, per me.

Molti si celano dietro a foto di autoritratti patinati, io scelgo di mostrare la mia parte più intima, un pezzo di una giornata con le persone a me più care, per le quali sono un eroe ogni giorno.

Questo mini racconto è un estratto di una giornata piovosa in cui ho deciso di portare la macchina fotografica per ricordarci di questi momenti.

 

Contattami

Hai delle domande per me?

Scrivimi!

Se ti interessa quello hai visto, se vuoi avere informazioni sul mio lavoro, o magari vuoi segnalarmi qualcosa, non esitare! Il bottone è proprio qui di fianco ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *