[box]Quando mi chiedete a cosa serve fare il servizio pre-matrimoniale la mia prima frase è sempre “..per voi e per la riuscita del servizio di matrimonio..” …. non è una frase fatta che dico a caso…[/box]
…Perché avere qualche ora a disposizione per instaurare un rapporto di feeling e fiducia, abbattere la barriera di essere davanti ad un obiettivo, oltre che avere la possibilità di conoscersi gioca un ruolo determinante per fotografo e sposi.
E lo dimostrano queste snaps del recente matrimonio tra Alessandra e Matteo, con loro avevo realizzato un bellissimo engagement a montevecchia, e avevamo da subito instaurato una bella sintonia, tra una risata e un altra ci siamo conosciuti e quando sono andato a casa loro per fare le preparazioni il giorno del matrimonio è stato come andare a trovare due amici, così loro si sono goduti la loro giornata, sapevano già come lavoravo e non ho fatto altro che dedicarmi a scattare nel migliore dei modi.
Buona visione.